Spedizione gratuita per ordini oltre € 59,90 - INFO
Metarecod
  • 18/12/2020
  • Commenti: 0

Metarecod

Quando i valori di colesterolo cattivo sono alti, risulta necessario cambiare diversi aspetti della propria vita, al fine di migliorare la propria condizione di salute.

Per contrastare l’ipercolesterolemia è importante dare molta attenzione alla dieta, osservando un’alimentazione equilibrata, ed eliminando totalmente i cibi spazzatura.

Il cambiamento dello stile di vita fonda la sua efficacia su una corretta idratazione e quindi sull’assunzione adeguata di acqua (almeno 2 litri al giorno) e la scelta di cibi freschi.

L’idratazione è importantissima per l’organismo, e non si tratta del semplice bere acqua, ma anche tisane calde, ottime in inverno dato che il freddo tende a non far avvertire la sensazione di sete.

Per controllare il colesterolo si dovrebbero effettuare almeno 30 minuti al giorno di attività fisica, che fa salire i valori di colesterolo buono.

Quando è mirata alla riduzione del colesterolo, essa è preventiva e terapeutica nei confronti di tutti i fattori di rischio cardiovascolare, il sovrappeso, l’obesità e il diabete di tipo 2.

Un prodotto dalle molteplici proprietà

Metarecod è un prodotto efficace nel trattamento della sindrome metabolica e per rimettere in equilibrio i parametri metabolici alterati come:

  • livelli di colesterolo;

  • trigliceridi;

  • glucosio;

  • valori di circonferenza addominale.

Formulazione efficace

Metarecod, grazie all’insieme di tutti gli elementi della sua formulazione, opera modificando le caratteristiche fisiche di ciò che passa per l’intestino, sciogliendo la concentrazione di grassi e carboidrati, e nello specifico:

  • rende più lento l’assorbimento di queste sostanze (effetto retard), abbassando anche la quantità totale assorbita;

  • riequilibra la flora intestinale, migliorando le funzioni metaboliche;

  • normalizza il transito intestinale, favorendo ulteriormente l’eliminazione di grassi (colesterolo e trigliceridi) e carboidrati (tra cui il glucosio).

  • diminuisce il riassorbimento di acidi biliari, si riequilibrano i livelli di colesterolo circolante e aumenta la funzione protettiva della mucosa intestinale.

Tutto ciò supporta un migliore utilizzo dei nutrienti da parte del fegato, portando a una stabilizzazione di glicemia, colesterolemia, trigliceridemia e una riduzione della circonferenza addominale.

L’assunzione del prodotto deve essere ovviamente accompagnata dallo stile di vita sano (di cui sopra) fatto di un’alimentazione bilanciata ed una moderata seppur costante attività fisica.

Se desideri approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

18 Dic 2020Commenti: 0