Benvenuto nell'area assistenza
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti (FAQ)
Puoi effettuare un ordine dal sito aggiungendo un prodotto al carrello tramite il tasto "Aggiungi al carrello".
Una volta aggiunti tutti i prodotti, puoi procedere al pagamento cliccando su Concludi Ordine.
Inserisci tutti i dati richiesti, scegli la modalità di pagamento e spedizione che preferisci ed è fatto! Riceverai conferma una volta completato il tuo ordine.
In alternativa puoi contattare il numero WhatsApp +39 344 070 4742 e concludere il tuo ordine.
Certo, puoi effettuare il tuo ordine contattando il numero WhatsApp+39 344 070 4742 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
Il numero di tracking viene fornito direttamente dal corriere e i dettagli della spedizione vengono condivisi direttamente dal corriere.
Se hai bisogno di modificare o annullare un ordine contatta il prima possibile la nostra Assistenza Clienti al numero WhatsApp+39 344 070 4742.
Indica il numero ordine che vorresti modificare o annullare e provvederemo ad evadere
Registrandoti al sito lafarmaciadelsole.it potrai salvare le informazioni di fatturazione e spedizione, verificare lo stato dei tuoi ordini e la cronologia degli acquisti.
Puoi registrarti cliccando qui ed inserendo il tuo indirizzo email, nome e cognome. Bastano pochi minuti!
Se non sei a casa quando il corriere consegna il tuo pacco, verrà effettuato un nuovo tentativo il giorno dopo. Successivamente, il pacco resterà in giacenza per 15 giorni, poi verrà rispedito al mittente. Verrai ricontattato dal nostro servizio di Assistenza Clienti per gestire al meglio la riconsegna o eventuale rispedizione al mittente
La chiusura di un ordine con bonifico bancario prevede delle tempistiche un po' lunghe in quanto prima di mettere in spedizione la merce, dobbiamo attendere l'avvenuta transazione bancaria. Un bonifico SEPA dall'Italia viene processato in 24-48 ore lavorative mentre un bonifico internazionale impiega dai 3 ai 6 giorni lavorativi.