Come possiamo aiutarti?
Spedizioni
Il numero di tracking viene fornito direttamente dal corriere e i dettagli della spedizione vengono condivisi direttamente dal corriere.
Lafarmaciadelsole.it non spedisce attualmente all'estero.
Per costi e tempi di spedizione in Italia ti invitiamo a leggere la pagina su Costi e tempi di spedizione
Per verificare lo stato di spedizione del tuo ordine puoi cliccare sul link di tracciamento inviato al momento della spedizione.
Se sei un utente registrato, puoi verificare lo stato del tuo ordine dall'Area Personale.
Se sei un utente non registrato, ti invitiamo a verificare lo stato del tuo ordine cliccando su Informazioni Ordine
Se non sei a casa quando il corriere consegna il tuo pacco, verrà effettuato un nuovo tentativo il giorno dopo. Successivamente, il pacco resterà in giacenza per 15 giorni, poi verrà rispedito al mittente. Verrai ricontattato dal nostro servizio di Assistenza Clienti per gestire al meglio la riconsegna o eventuale rispedizione al mittente
Se effettui un ordine online su lafarmaciadelsole.it puoi pagare il tuo ordine online e scegliere come modalità di spedizione il ritiro in Farmacia.
Una volta confermato il pagamento, puoi recarti in Farmacia per il ritiro del tuo pacco presentando il numero ordine effettuato online dopo 24 ore.
Riceverai la conferma ordine al momento dell'acquisto, non è prevista alcuna comunicazione per il ritiro. Basta recarsi in farmacia dopo 24 ore dalla conferma.
Contestualmente alla spedizione del tuo pacco, ti verrà inviata una email con il codice di tracciamento del corriere all'indirizzo email con cui hai effettuato l'ordine.