The store will not work correctly in the case when cookies are disabled.
Salta al contenuto

CONTATTACI SU WHATSAPP

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 69.00 € - CONSEGNA DEGLI ORDINI IN 24/48 ORE

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 69.00 €

ASSISTENZA CLIENTI

Toggle Nav Farmacia del Sole Farmacia del Sole
Cerca
Accedi
Preferiti 0
Carrello 0
Menu
  • Menu
      • Alimentazione e integratori
        • Alimentazione speciale
        • Integratori alimentari
      • Apparecchi elettromedicali
        • Altri
        • Sfigmomanometri
        • Termometri
        • Fisioterapia e massaggi
        • Terapia termica
        • Bilance
        • Dispositivi medicali
        • Aerosol
      • Bellezza e cosmetica
        • Capelli
        • Viso
        • Prodotti solari
        • Trucco e make-up
        • Solari
        • Corpo
        • Mani
        • Piedi
      • Erboristeria e fitoterapia
        • Floriterapia
        • Cosmetici naturali
        • Prodotti per la casa
      • Farmaci da banco
        • Stomaco e intestino
        • Altri disturbi
        • Igiene orale
        • Antiacidi e digestivi
        • Disturbi addominali
        • Stitichezza e lassativi
        • Anti diarrea
        • Controllo del peso
        • Sali minerali
        • Sistema cardiovascolare
        • Dermatologici
        • Antimicotici
        • Cicatrizzanti
        • Disinfettanti
        • Antiacne
        • Genito-urinario
        • Preparati ormonali
        • Immunologici
        • Antimicrobici
        • Antineoplastici
        • Dolore, febbre e infiammazioni
        • Antiparassitari, insetticidi e repellenti
        • Influenza e raffreddore
        • Allergie
        • Antisettici cavo orale
        • Occhi
      • Galenica
      • Igiene e benessere
        • Capelli
        • Bocca e denti
        • Naso
        • Orecchie
        • Corpo
        • Anti zanzare e insetti
        • Articoli sanitari
        • Prodotti per la casa
        • Strumenti sanitari
        • Igiene intima
        • Igiene orale
        • Amplificatori acustici
      • Mamme e bambini
        • Alimentazione ed integrazione
        • Alimentazione del bambino
        • Accessori
        • Giochi
        • Igiene del bambino
      • Omeopatia
        • Fiale
        • Granuli
        • Globuli
        • Confetti e capsule
        • Supposte
        • Creme e unguenti
        • Spray
        • Ovuli
        • Olii
        • Colliri
        • Sciroppi
        • Polveri
        • Altri preparati
        • Altro
        • Bioterapici
        • Gocce
      • Salute e cura della persona
        • Diagnostici
        • Medicazioni e disinfettanti
        • Ortopedia e comfort
        • Profilattici
        • Prodotti per gli occhi
      • Veterinaria e animali
        • Integratori e parafarmaci
        • Alimentazione
        • Toelettatura e igiene
        • Antiparassitari
        • Medicazioni
        • Accessori
  • Chi Siamo
  • Tutti i Marchi
  • Consigli
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
Account
  • Accedi
  • Crea un Account
  • Home
  • FAQ Home Page
Caricamento...

Help Center

 

Ordini
Scopri come effettuare un ordine, modificarlo o tracciare la spedizione.
Come posso effettuare un ordine?
Puoi effettuare un ordine dal sito aggiungendo un prodotto al carrello tramite il tasto "Aggiungi al carrello". Una volta aggiunti tutti i prodotti, puoi procedere al pagamento cliccando su Concludi Ordine. Inserisci tutti i dati richiesti, scegli la modalità di pagamento e spedizione che preferisci ed è fatto! Riceverai conferma una volta completato il tuo ordine. In alternativa puoi contattare il numero WhatsApp +39 344 070 4742 e concludere il tuo ordine.
Posso effettuare un ordine telefonico?
Certo, puoi effettuare il tuo ordine contattando il numero WhatsApp+39 344 070 4742 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
Come posso tracciare il mio ordine?
Il numero di tracking viene fornito direttamente dal corriere e i dettagli della spedizione vengono condivisi direttamente dal corriere.
Come posso verificare se il mio ordine è andato a buon fine?
Se sei un utente registrato, puoi accedere alla tua Area Personale e verificare lo stato del tuo ordine.  Se hai scelto il Bonifico Bancario come modalità di pagamento la spedizione avverrà una volta confermato il pagamento. Riceverai notifica dell'avvenuta spedizione tramite email.
Come posso annullare o modificare un ordine?
Se hai bisogno di modificare o annullare un ordine contatta il prima possibile la nostra Assistenza Clienti al numero WhatsApp+39 344 070 4742. Indica il numero ordine che vorresti modificare o annullare e provvederemo ad evadere
Cosa posso fare in caso di prodotto errato nel mio ordine?
Se hai ricevuto un prodotto errato, contatta  la nostra Assistenza Clienti al numero WhatsApp+39 344 070 4742 fornendo il numero ordine, il prodotto errato ricevuto e provvederemo ad effettuare il rimborso o ad inviarti il prodotto corretto
Cosa posso fare in caso di prodotto mancante nel mio ordine?
Se il tuo ordine ha un prodotto mancante contatta la nostra Assistenza Clienti al numero WhatsApp+39 344 070 4742. Indica il numero ordine effettuato e l'articolo mancante, provvederemo a gestire la tua richiesta per inviarti il prodotto o effettuare un rimborso
Resi e rimborsi
Hai ricevuto prodotti errati o danneggiati? Scopri tutto su resi e rimborsi
Cosa posso fare in caso di prodotto errato nel mio ordine?
Se hai ricevuto un prodotto errato, contatta  la nostra Assistenza Clienti al numero WhatsApp+39 344 070 4742 fornendo il numero ordine, il prodotto errato ricevuto e provvederemo ad effettuare il rimborso o ad inviarti il prodotto corretto
Cosa posso fare in caso di prodotto mancante nel mio ordine?
Se il tuo ordine ha un prodotto mancante contatta la nostra Assistenza Clienti al numero WhatsApp+39 344 070 4742. Indica il numero ordine effettuato e l'articolo mancante, provvederemo a gestire la tua richiesta per inviarti il prodotto o effettuare un rimborso
Cosa posso fare in caso di prodotto danneggiato?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato contatta subito la nostra Assistenza Clienti al numero WhatsApp+39 344 070 4742. Indica il numero ordine effettuato e il numero di lotto indicato sulla confezione del prodotto. Non gettare la confezione, il numero di lotto è fondamentale per poter procedere al rimborso del tuo articolo.
Pagamenti
Scopri i metodi di pagamento accettati e molto altro in questa sezione
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati sono Bonifico Bancario, Paypal o Carta di credito, Contrassegno.
Come posso verificare se il pagamento è andato a buon fine?
Se il tuo pagamento è andato a buon fine riceverai una mail di conferma ordine dopo aver concluso il tuo acquisto.  Se sei un utente registrato puoi accedere alla tua Area Personale, nella sezione I miei ordini e verificare lo stato del tuo ordine.
Come posso richiedere e scaricare la fattura o il documento fiscale?
Per richiedere una copia della fattura o dello scontrino invia una mail a lafarmaciadelsole@gmail.com. Per lo scontrino fiscale è possibile rilasciare una copia solo fino a 6 mesi dopo l'acquisto.
Come funziona il ritiro in farmacia e il pagamento?
Se effettui un ordine online su lafarmaciadelsole.it puoi pagare il tuo ordine online e scegliere come modalità di spedizione il ritiro in Farmacia. Una volta confermato il pagamento, puoi recarti in Farmacia per il ritiro del tuo pacco presentando il numero ordine effettuato online dopo 24 ore. Riceverai la conferma ordine al momento dell'acquisto, non è prevista alcuna comunicazione per il ritiro. Basta recarsi in farmacia dopo 24 ore dalla conferma.
Posso avere la fattura elettronica?
Per richiedere la fattura basta inviare un'email a lafarmaciadelsole@gmail.com con i dati o conttattare la farmacia telefonicamente. ( Solo le aziende e chi ha p. Iva può richiedere la fattura elettronica)
Ho effettuato il Bonifico Bancario ma non ho ricevuto ancora i prodotti
La chiusura di un ordine con bonifico bancario prevede delle tempistiche un po' lunghe in quanto prima di mettere in spedizione la merce, dobbiamo attendere l'avvenuta transazione bancaria. Un bonifico SEPA dall'Italia viene processato in 24-48 ore lavorative mentre un bonifico internazionale impiega dai 3 ai 6 giorni lavorativi.
Il mio profilo
Scopri come gestire il tuo account, come crearne uno nuovo oppure modificare le tue informazioni.
Quali sono i vantaggi dell'account personale?
Registrandoti al sito lafarmaciadelsole.it potrai salvare le informazioni di fatturazione e spedizione, verificare lo stato dei tuoi ordini e la cronologia degli acquisti.
Come posso registrarmi su lafarmaciadelsole.it?
Puoi registrarti cliccando qui ed inserendo il tuo indirizzo email, nome e cognome. Bastano pochi minuti!
Come posso modificare o recuperare la password?
Se hai dimenticato la password, clicca qui ed inserisci il tuo indirizzo email per creare una nuova password. Se esiste un account associato alla mail inserita, ti verrà inviata una email con  le istruzioni per procedere.  Se sei un utente registrato e desideri cambiare la password del tuo account, puoi farlo dalla tua area personale. Ti verrà richiesta la password attuale per poter procedere.
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Per iscriverti alla newsletter vai su lafarmaciadelsole.it e scorri la pagina fino al form in basso. Inserisci la tua email e clicca su Iscriviti!
La registrazione è obbligatoria?
Registrarsi al sito o alla newsletter non è obbligatorio, puoi comunque effettuare i tuoi acquisti senza registrarti. Creare un account è vantaggioso perché puoi salvare i tuoi indirizzi, le informazioni di pagamento, visualizzare la cronologia degli ordini e verificare lo stato del tuo ordine. Creare un account è gratuito.
Catalogo
Scopri come ottenere informazioni sui prodotti presenti a catalogo o come richiederne uno nuovo
Come posso salvare i miei prodotti preferiti?
Per salvare i tuoi prodotti preferiti devi essere registrato al sito www.lafarmaciadelsole.it e cliccare sull'icona del ♡ in alto a destra nella card prodotto.
Come posso richiedere un prodotto non presente a catalogo?
Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti al numero WhatsApp+39 344 070 4742
Come posso conoscere la nuova disponibilità di un prodotto mancante?
Contatta la nostra Assistenza Clienti al numero WhatsApp+39 344 070 4742. Verificheremo se il fornitore può informarci sulla data di arrivo del prodotto.
Come posso conoscere la scadenza dei prodotti?
Puoi contattare la farmacia telefonicamente al numero +39 081 833 7961oppure via WhatsApp+39 344 070 4742 oppure via email a lafarmaciadelsole@gmail.com
Come posso conoscere la provenienza dei prodotti?
Puoi contattare la farmacia telefonicamente al numero +39 081 833 7961oppure via WhatsApp+39 344 070 4742 oppure via email a lafarmaciadelsole@gmail.com
Come posso scrivere una recensione sul prodotto?
Puoi lasciare una recensione recandoti sulla pagina del prodotto e cliccando su Recensioni. Inserisci i dati e poi clicca su Invia recensione. Siamo sempre felici di ricevere feedback sui prodotti offerti ai nostri clienti per arricchire il catalogo con una selezione di qualità.
Spedizioni
Scopri tutte le informazioni su tempi e costi di spedizione, informazioni di tracciamento e molto altro
Come posso tracciare il mio ordine?
Il numero di tracking viene fornito direttamente dal corriere e i dettagli della spedizione vengono condivisi direttamente dal corriere.
Quali sono i costi e tempi di spedizione all'estero?
Lafarmaciadelsole.it non spedisce attualmente all'estero. Per costi e tempi di spedizione in Italia ti invitiamo a leggere la pagina su Costi e tempi di spedizione
Come posso controllare lo stato di spedizione del mio ordine?
Per verificare lo stato di spedizione del tuo ordine puoi cliccare sul link di tracciamento inviato al momento della spedizione.  Se sei un utente registrato, puoi verificare lo stato del tuo ordine dall'Area Personale.  Se sei un utente non registrato, ti invitiamo a verificare lo stato del tuo ordine cliccando su Informazioni Ordine
Cosa fare se non sono in casa alla consegna?
Se non sei a casa quando il corriere consegna il tuo pacco, verrà effettuato un nuovo tentativo il giorno dopo. Successivamente, il pacco resterà in giacenza per 15 giorni, poi verrà rispedito al mittente. Verrai ricontattato dal nostro servizio di Assistenza Clienti per gestire al meglio la riconsegna o eventuale rispedizione al mittente
Come funziona il ritiro in farmacia e il pagamento?
Se effettui un ordine online su lafarmaciadelsole.it puoi pagare il tuo ordine online e scegliere come modalità di spedizione il ritiro in Farmacia. Una volta confermato il pagamento, puoi recarti in Farmacia per il ritiro del tuo pacco presentando il numero ordine effettuato online dopo 24 ore. Riceverai la conferma ordine al momento dell'acquisto, non è prevista alcuna comunicazione per il ritiro. Basta recarsi in farmacia dopo 24 ore dalla conferma.
Come posso seguire la mia spedizione?
Contestualmente alla spedizione del tuo pacco, ti verrà inviata una email con il codice di tracciamento del corriere all'indirizzo email con cui hai effettuato l'ordine.

Logo

di Dott.ssa Rosa Romano

Via Duca D’Aosta, 57/58/59 80028
Grumo Nevano (NA)

Tel+39 081 833 7961

WhatsApp+39 344 070 4742

Maillafarmaciadelsole@gmail.com

  • Assistenza Clienti
  • Chi Siamo
  • Servizi
  • Privacy e Cookies
  • Gestisci cookie
  • Termini e Condizioni
  • Spedizioni e Pagamenti
  • Blog
  • Informazioni ordine
  • Tutti i Marchi
  • Trova prodotto
  • Contributi e fondi
  • Ritiro Lotti

Pagamenti sicuri

PayPal
American Express
MasterCard
Visa

Recensioni verificate

Farmacia Online verificata!

Farmacia Online verificata!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Crea un account e iscriviti alla Newsletter: per te 5% di sconto sul primo ordine.

Newsletter
Facebook Instagram
All rights Reserved ©Farmacia del Sole 2022 | P.IVA 08277291210 | Credits Credits

All rights Reserved ©Farmacia del Sole 2022

P.IVA 08277291210 | Credits Credits