Spedizione gratuita per ordini oltre € 59,90 - INFO
Zerinol virus defense
  • 07/01/2021
  • Commenti: 0

Zerinol virus defense

Il raffreddore è una malattia infettiva causata dalla contrazione di un virus e dalla sua conseguente proliferazione all’interno del nostro corpo.

Più nello specifico esistono diversi i tipi di virus responsabili del raffreddore e che agiscono attaccando le mucose nasali; quando ciò accade, si presenta un aumento della produzione di muco, dovuta al fatto che il nostro corpo stesso prova a espellere il virus, e che porta ai sintomi noti, come naso chiuso e difficoltà respiratorie, i classici del raffreddore.

I continui cambiamenti climatici e gli sbalzi di temperatura delle stagioni fredde sono le cause principali, dato che indeboliscono le nostre difese immunitarie.

Prevenire è meglio che curare

Un sano stile di vita e una alimentazione equilibrata possono aiutarci sia nel trattare, sia nel prevenire il raffreddore, specialmente se assumiamo, nelle giuste quantità, diversi alimenti, tra cui:

  • Agrumi: con alte dosi di vitamina C, riducono la possibilità di accumulo di muco nelle vie respiratorie.

  • Cavoli, broccoli e lattuga: che apportano vitamine e sali minerali utili per rinforzare il nostro corpo e sostenerlo nel processo di guarigione.

  • L’aglio crudo, grazie all’allicina, è un antibiotico naturale.

  • Lo zenzero è un potente antidolorifico naturale che si può consumare fresco, o aggiunto alle tisane, meglio ancora se con una fetta di limone.

In più, una costante e dedicata pulizia dei seni nasali, magari con una soluzione di acqua e sale inalata direttamente dalle narici, è un’ottima soluzione da adottare per prevenire e curare questo sintomo.

Zerinol Virus Defense

Zerinol Virus Defense è una soluzione che protegge dai virus del raffreddore, riduce la durata del raffreddore specialmente se utilizzato nella fase iniziale. Allevia i sintomi del raffreddore e il mal di gola.

Zerinol Virus Defense è un medicinale a base di glicerolo, acqua, un enzima naturale, cloruro di calcio, trometamolo e mentolo, senza zucchero e conservanti, senza glutine o lattosio, che mostra il massimo della sua efficacia se lo si comincia ad assumere appena possibile dopo la comparsa dei primi sintomi del raffreddore o quando si palesa la possibile esposizione ai virus del raffreddore, quindi in inverno, in maniera preventiva.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure chiedere semplici delucidazioni, non esitare a contattarci. Il nostro team di professionisti sarà lieto di risponderti.

07 Gen 2021Commenti: 0