Spedizione gratuita per ordini oltre € 59,90 - INFO
Wobenzym
  • 11/12/2020
  • Commenti: 0

Wobenzym

Wobenzym Vital, è un integratore a base di enzimi e vitamine, che agisce come coadiuvante nella difesa del sistema immunitario.

Formulato in compresse gastroprotette, agisce senza incidere sull’apparato gastrointestinale e risulta utile anche:

  • contro la potenziale insorgenza degli stati infiammatori;

  • come azione preventiva contro eventuali traumi derivanti da un’intensa attività fisica che potrebbero provocare un’infiammazione.

La sinergia degli enzimi consente di regolare il decorso dell'infiammazione in entrambe la fasi, acuta e cronica.

Cosa sono gli enzimi

Quando parliamo di enzimi ci riferiamo a quelle molecole proteiche capaci di regolare le reazioni biochimiche e che attivano e accelerano i processi biologici, motivo per il quale sono noti anche come biocatalizzatori; sono un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione ha un incisività determinante.

Una terapia sistemica

La Terapia Enzimatica Sistemica di Wobenzym vital, assunta per via orale, dona all’organismo combinazioni di diversi enzimi che regolano le sue naturali reazioni, alleviando rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi sostengono il flusso ematico e il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso dipendente da diversi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può, quindi, velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza, specialmente in individui deboli o affetti da patologie pregresse.

Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: regolano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, grazie alle quali il nostro organismo contrasta gli attacchi degli agenti patogeni, reagisce ai traumi e agli altri attacchi provenienti dall'esterno.

I processi infiammatori

I processi infiammatori svolgono un ruolo determinante nella maggior parte dei disturbi: negli ultimi anni, diversi studi hanno dimostrato, infatti, che i processi infiammatori sono coinvolti in buona parte delle patologie.

Gli enzimi sono capaci di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di alleviare il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio li porta a essere utilizzati in un ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:

  • Infiammazioni del sistema venoso.

  • Infiammazioni delle vie respiratorie.

  • Infiammazioni post-traumatiche.

  • Infiammazioni della cute.

  • Edemi causati da infiammazioni.

  • Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo.

  • Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici.

  • Infiammazioni nelle patologie reumatiche.

Se desideri approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

11 Dic 2020Commenti: 0