Spedizione gratuita per ordini oltre € 89,90 - INFO
Biochetasi acidità
  • 13/11/2020
  • Commenti: 0

Biochetasi acidità

L’acidità di stomaco, nota anche come gastrite, è un disturbo abbastanza comune.

I sintomi con cui si manifesta sono trattabili, in buona parte dei casi, con la semplice adozione di uno stile di vita equilibrato, soprattutto per ciò che concerne le proprie abitudini alimentari.

È, in sostanza, un’infiammazione della mucosa che riveste le pareti interne dello stomaco, che corre il rischio di essere danneggiata da diversi fattori che, contemporaneamente, la indeboliscono, permettendo, in alcuni casi, ai succhi gastrici di penetrarla, infiammandola.

Se la sensazione di bruciore non si limita all'area gastrica ma arriva ad interessare anche le fauci, con tutta probabilità il disturbo è dovuto allaIl reflusso gastroesofageo, un disturbo che affligge l’apparato digerente e consiste nella risalita dei succhi gastrici lungo l’esofago, in alcuni casi, fino alla gola.

Quando si manifesta con costanza durante tutto il corso della giornata oppure nel tempo, si parla di malattia da reflusso gastroesofageo (MRGE), ossia un tipo di reflusso acido a lungo termine e più grave.

I sintomi sono, generalmente, bruciore al petto e allo stomaco, che si acuisce di notte oppure resta fino al risveglio.

Gonfiore

Il gonfiore addominale consta di una cattiva sensazione di tensione e pienezza nell’area dell’addome dovuta, solitamente, a un accumulo di gas nell’apparato digerente, che può aumentare a causa di patologie o di alimentazione scorretta.

Generalmente è un disturbo passeggero che non deve portare eccesive preoccupazioni, e può essere anche sintomo di processi fisiologici, come la menopausa o la gravidanza.

Biochetasi Digestione e Acidità

Integratore alimentare in compresse masticabili e in bustine di granulato ad aroma limone.

È formulato con enzimi, carciofo e finocchio, polvere di riso, calcio carbonato e citrati che contribuiscono a normalizzare i processi digestivi in diverse fasi.

È ben tollerato da adulti e bambini dai 6 anni in su e donne in gravidanza e allattamento. È privo di glutine e lattosio.

La sua formulazione è un mix equilibrato di enzimi, estratti vegetali citrati e carbonati che contribuiscono sinergicamente a normalizzare i processi digestivi in diverse fasi:

  • agendo sulla pesantezza allo stomaco e sul senso di gonfiore;

  • controllando l’acidità gastrica;

  • favorendo la normale funzionalità del sistema digerente.

Se desideri approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

13 Nov 2020Commenti: 0